Rapport d’activité de Dassalami Sérère

Introduzione
Scriviamo questo rapporto per seguire l’evoluzione delle attività nell’ambito del progetto Avere mira a fornire sostegno finanziario e tecnico agli agricoltori che vivono nella località di Dassilamé Sérère. Per realizzare questo progetto, le visite settimanali sono realizzato, ogni lunedì, da un tecnico AJIR, per aiutare i produttori pianificazione, esecuzione e monitoraggio delle attività.
Situazione dell’allevamento al 14 novembre 2022 I peperoni sono stati trapiantati il 16 settembre 2022 con un tasso di recupero soddisfacente. Il le piante seguono una crescita normale e senza grossi problemi legati a malattie e
non si notano attacchi di parassiti. Alcune piante hanno iniziato a dare i loro frutti Di conseguenza, il primo raccolto è previsto per questa settimana.Come i peperoni, i peperoni, trapiantati il 14 settembre 2022, hanno avuto un buon tasso di recupero.
La sua crescita è complessivamente un po’ lenta. Tuttavia, alcune piante hanno ha iniziato a fiorire, le melanzane vengono trapiantate il 02 ottobre 2022. Le piante sono sane e seguono un crescita normale

Il 14 novembre 2022 abbiamo preparato 4 aiuole di pomodoro e 1 vivai di lattuga Lo stato sanitario delle colture e gli interventi effettuati.
Sono stati notati attacchi di insetti sulle foglie di gombo. Per rimediare a questo e per la prevenzione contro le malattie, abbiamo fatto un trattamento con ceneri e a miscela di prodotto naturale.Conclusione Complessivamente possiamo dire che lo sviluppo delle attività è soddisfacente. Le donne produttrici non hanno ancora avviato correttamente la loro attività. Per adesso, Sono Aly Mané e l’operaio che assicurano lo sfruttamento della trama.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina