wip5 - Hermanos Onlus

Menu principale:

Riprendiamo per comunicare l’attività della nostra Hermanos e specificatamente per dirvi che l’iniziativa in atto in Repubblica Dominicana ha seguito l’Iter previsto.
La Signora Ersida Perez, artigiana capofila, ha trovato una piccola ex abitazione in Samana, da adibire a laboratorio artigianale.
I lavori sono iniziati con l’inserimento del materiale, tavoli, motori ecc, per continuare il progetto solidale. L’aiuto che diamo e daremo in questo nuovo decollo dell’attività di artigianato del cocco e non solo, sarà quello di contributi per le spese di affitto dei locali e per l’avviamento dei lavori stessi di fabbricazione e commercializzazione. Il tutto si esaurirà entro alcuni mesi, dopo la verifica del sottoscritto della bontà della nuova iniziativa. Siamo determinati a sospendere ogni aiuto per dare loro la possibilità di seguire con le proprie forze.
Naturalmente ci auguriamo il giusto successo alla iniziativa solidale considerata la nostra buona volontà e nel contempo con la nostra soddisfazione ci sarà il loro lavoro per il sostentamento delle famiglie coinvolte.
In questi giorni di agosto nella città di Samana si svolge la festa del Cocco, con iniziative gastronomiche e di artigianato, e ho garanzia che il laboratorio sponsorizzato da noi sarà presente.
Vi terremo informati.

Il Presidente Hermanos Onlus