Conclusioni - Hermanos Onlus

Menu principale:

Il progetto 2017

Contiamo che la scuola così strutturata potrà rendersi del tutto autosufficiente per le spese correnti entro tre anni dalla sua inaugurazione.
Non nascondiamo le difficoltà di questo progetto e per questo contiamo sul vostro aiuto e comprensione. Rimaniamo positivi e vogliamo trasmettere anche a voi questo sentimento.
E’ nella nostra filosofia rendere il progetto visibile a tutti. Per questo chi volesse, nei tempi reali, ogni persona, ogni donatore, potrà visitare i luoghi e le opere. In seguito ci auguriamo che i prodotti dei ragazzi, realizzati artigianalmente, possano piacere ed essere acquistato sul posto da voi o a mezzo internet.
Una vacanza in R. Dominicana ha sicuramente molti ovvi vantaggi, per il sole, il mare, la natura, la musica, la gente cordiale e gioiosa, ma il valore aggiunto di una vacanza che diviene un vero viaggio in una cultura caraibica lo può dare la visita alla scuola che fremo, ai ragazzi, alle loro comunità, manifestando loro il vostro affetto e la vostra solidarietà.
Sono sicuro per averlo sperimentato che non vi scorderete di un’esperienza vera piena di significati profondi, umani. Il sole caraibico vi scalderà anche nell’animo.
Allora augurateci buona fortuna, buon lavoro..

Il Presidente Hermanos Onlus