Chi siamo - Hermanos Onlus

L' organizzazione si prefigge di perseguire progetti semplici nella loro realizzazione, verificabili in tempi brevi e trasparenti nella gestione delle risorse.
L’onestà e la trasparenza dell’operato sono alla base del progetto.

L' organizzazione Hermanos è nata per aiutare concretamente i bambini del continente sudamericano. Il nostro obiettivo è di dare loro la possibilità di migliorare, stimolandoli così a comprendere le possibili opportunità che esistono e che si possono creare e sviluppare nel loro territorio, nel rispetto della loro cultura e della natura che li circonda. In questo modo i giovani non sentiranno la necessità di emigrare nella speranza di un futuro migliore, abbandonando quello che potrebbe divenire per loro il vero futuro, nella loro terra.

Attualmente l’Associazione è impegnata in un progetto di aiuto ai bambini e agli adolescenti nella zona dell’America insulare caraibica, in particolare in Repubblica Dominicana.
Per il 2019 l'associazione c
on l'appoggio della Onlus Italiana Radici d'Amore di Libera Ceccarelli già operante in Africa, ha stato messo in atto una donazione per l'escavazione di un pozzo per l'acqua in un villaggio del Senegal.